Creazione di una riunione ad-hoc

Un utente registrato può creare una riunione ad hoc nell'applicazione mobile MiTeam Meetings. Per creare una riunione ad hoc, seguire questi passaggi.

  1. Tocca Fai una riunione ora dalla schermata Meetings.


    La riunione viene creata e viene visualizzato il pannello di anteprima Audio e video.



    Note: Per far apparire il pannello anteprima Audio e video, è necessario assicurarsi che il pulsante di attivazione Mostra anteprima audio e video prima di partecipare a una riunione sia selezionata in Impostazioni > Generale. Questa impostazione è selezionata per impostazione predefinita.
  2. Scegliere se silenziare o meno il microfono, attivare o disattivare il video e utilizzare la fotocamera anteriore o quella posteriore del cellulare prima di partecipare a una riunione e poi toccare Connetti per partecipare alla riunione. Le impostazioni selezionate verranno salvate per tutte le riunioni future. Toccare Informazioni di chiamata per visualizzare il numero di chiamata, l'ID della riunione e l'URL dei numeri globali di chiamata.
    Note: Abilitare il pulsante di attivazione Non chiedermelo più per evitare che il pannello Anteprima Audio e video venga visualizzato di nuovo.
  3. Dopo aver avviato una riunione, è possibile invitare i partecipanti alla riunione condividendo l'invito alla riunione. Per condividere l'invito alla riunione:
    1. Toccare l'icona in alto a sinistra del tuo schermo.
    2. Dal pannello che si apre, toccare Condividi per condividere l'invito alla riunione con i partecipanti attraverso qualsiasi app di posta elettronica o di messaggistica istantanea.